Safnahús Vestmannaeyja



 ¿Qué ver en Safnahús vestmannaeyja, Heimaey?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Safnahús Vestmannaeyja è il museo di Heimaey, l'isola principale dell'arcipelago delle Vestmann. Il museo si trova nella zona portuale della città e ospita mostre sulla storia delle Vestmann e sulla vita degli abitanti dell'isola. Il museo è aperto tutto l'anno e il prezzo d'ingresso è di 1.500 ISK per gli adulti e gratuito per i bambini sotto i 18 anni.

Per quanto riguarda le attività da fare nei dintorni di Heimaey, una delle attrazioni principali è il vulcano Eldfell, che eruttò nel 1973 e creò una nuova montagna sull'isola. È possibile fare un'escursione sul vulcano, che offre una vista panoramica sull'arcipelago. Il traghetto per l'isola di Heimaey parte da Landeyjahöfn e il prezzo d'ingresso è di 1.650 ISK a persona.

Il sito ufficiale del Safnahús Vestmannaeyja è http://www.vestmannaeyjar.is/en/museums-culture/safnahus-vestmannaeyja/. Gli orari di apertura sono i seguenti:
- Giugno-Luglio-Agosto: tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00
- Settembre-Maggio: dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 16:00, il sabato dalle 11:00 alle 16:00 e la domenica dalle 12:00 alle 16:00.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Safnahús vestmannaeyja)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Safnahús vestmannaeyja)